A quanto deve ammontare il debito verso il creditore ordinario affinché egli possa procedere ad espropriare la casa del debitore?

Ho un debito che non sono riuscito ad onorare verso la mia banca: volevo domandare affinche la banca si attacchi all’immobile il debito per legge a quanto deve ammontare?

Poichè stiamo parlando di credito ordinario e non esattoriale, non esiste un limite al di sotto del quale il creditore non possa procedere ad espropriazione e vendita all’asta dell’immobile di proprietà del debitore inadempiente.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Febbraio 2019 · Annapaola Ferri