Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) può venire a conoscenza dell’esistenza di una Carta prepagata Lituana?

Se l'Istituto di Credito lituano è autorizzato ad operare in Italia, è sicuramente tenuto a comunicare ad AdER tutte le info relativa alla carta prepagata

In riferimento a questo topic, una parte di quella somma la verserei su una mia carta prepagata estera (Lituania) con Iban Lituano: L’agenzia delle entrate Italiana sa che ho questa carta prepagata e potrebbe pignorarmela essendo io un grande debitore verso l’Ader?

Se l’Istituto di Credito di diritto lituano è autorizzato ad operare in Italia sotto la vigilanza della Banca d’Italia, è sicuramente tenuto a comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati relativi alla carta di credito prepagata.

Altrimenti, l’Agenzia delle Entrate riscossione potrebbe sapere dell’esistenza della carta in seguito ad accertamento basato sui rapporti di collaborazione e mutua assistenza fra Agenzie tributarie omologhe dei paesi UE.

Ad esempio, se da un conto corrente italiano viene effettuato un bonifico tramite codice SWIFT sulla carta prepagata Lituana …

STOPPISH

17 Ottobre 2023 · Simonetta Folliero

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER, ex Equitalia) può venire a conoscenza dell’esistenza di una Carta prepagata Lituana?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.