Acquisto box auto con detrazione Irpef 50% – Posso richiedere il bonus mobili?

Agevolazioni fiscali prima casa, bonus mobili

Ho acquistato un box pertinenziale, per il quale ho usufruito della detrazione Irpef del 50%: vorrei sapere se ciò è inquadrabile nell’ambito dei lavori di ristrutturazione edilizia e quindi mi è possibile richiedere anche il bonus mobili.

Potete aiutarmi?

Purtroppo, tra gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, che permettono di ottenere anche la detrazione per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, non sono compresi quelli per la realizzazione di box o posti auto pertinenziali rispetto all’abitazione principale.

Dunque, non potrà fruire anche del bonus mobili.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

15 Febbraio 2019 · Andrea Ricciardi