Abolizione contante



Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Purtroppo a causa di un fallimento personale mi ritrovo indebitato sia con recupero crediti sia con Agenzia delle entrate. Ora sono lavoratore dipendente.

Purtroppo la prassi è che quando arriva lo stipendio in banca lo prelevo in contanti. Ora so che nessuno ha la bacchetta magica e puo rispondere al quesito,ma parlano sempre più di moneta elettronica ed eliminazione di contanti e a quel punto cosa faranno tutte le persone come me?Secondo voi ci sarà qualcuno che pensa anche a noi?

Chiedo il governo sa di queste situazioni: ma a nessuno interessa niente, siamo solo un peso che è meglio togliere di mezzo.

Lei sta ingigantendo il problema: nessuno parla di abolizione del contante, ma solo di favorire le transazioni tracciabili con l’utilizzo delle carte di debito e di credito..

13 Dicembre 2019 · Ludmilla Karadzic



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti