Sei mesi di tempo per pagare le cartelle esattoriali notificate fra il primo settembre 2021 e il 31 marzo 2022

Il termine di pagamento delle cartelle esattoriali è di 180 giorni per quelle notificate fra il primo settembre 2021 e il 31 marzo 2022

Ho ricevuto un elenco da parte dell’Agenzia dele riscossioni di tutte le cartelle esattoriali che non ho mai pagato (non sono in grado di farlo): scrive che ho 5 giorni di tempo per pagare.
Ma non si era detto che si hanno a causa Covid 6 mesi (180 giorni)? Questi 6 mesi forse valgono solo per le nuove cartelle?

Il termine per il pagamento delle cartelle esattoriali è di 180 giorni dalla data di notifica se quest’ultima è compresa fra il primo settembre 2021 e il 31 marzo 2022: ma nel caso riportato, temo si tratti di una ingiunzione di pagamento recapitata al debitore dall’Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) per cartelle esattoriali già notificate da tempo.

STOPPISH

5 Gennaio 2022 · Paolo Rastelli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Sei mesi di tempo per pagare le cartelle esattoriali notificate fra il primo settembre 2021 e il 31 marzo 2022. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.