Dichiarazione redditi 730 e Unico per il 2015 » Le informazioni indispensabili da conoscere su deduzioni e detrazioni

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui o consultando questa sezione.

Dichiarazione redditi 2015: oggi il nostro blog si occupa di risparmi fiscali, in particolare di detrazioni e deduzioni per chi presenta il 730 e Unico nel 2015: vediamo quali sono tutte le modalità che la legge mette a disposizione del contribuente al fine di evitare di pagare più tasse di quante se ne devono.

Come noto, è da poco scaduta, il 23 luglio 2015, la possibilità di poter presentare la dichiarazione 730, mentre per i ritardatari esiste ancora la possibilità di mettersi in regola presentando il Modello UNICO.

Comunque, in via del tutto propedeutica, è bene cominciare a costruire la dichiarazione redditi del prossimo anno, partendo dalle spese più importanti che ci permettono di ridurre il peso fiscale.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca