separazione fittizia - i costi

Ma quanto costa una separazione consensuale?

L'onere per la pratica di separazione davanti al giudice è di circa 1500/2000 euro totali, una cifra che non scoraggia chi intende investire in una separazione fittizia per risparmiare di fronte al fisco.

Del resto l'avvocato, se la separazione è consensuale, non è obbligatorio. Infatti, è sufficiente scaricare la richiesta e depositarla in tribunale.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su separazione fittizia - i costi. Clicca qui.

Stai leggendo separazione fittizia - i costi Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 26 giugno 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria famiglia monoparentale e di fatto - unioni civili - diritto separazione e divorzio Inserito nella sezione lavoro, pensioni, famiglia separazione e divorzio, Isee del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info