Saldo a stralcio at indebitati.it – forum

ho due debiti di 8 mila euro e di mille e 500 euro: per alcuni mesi ho fatto fronte ai pagamenti, poi ho perso il lavoro, mi sono separato e in poco tempo mi è crollato il mondo addosso.

c'è una agenzia di recupero crediti che per cercarmi chiama addirittura i vicini di casa della mia ex moglie minacciando che passerò dei guai.
sono nulla tenente, non ho una macchina, faccio qualche lavoretto in nero, sono regolare con i pagamenti del mantenimento di mia figlia, e io e la mia ex abbiamo la separazione dei beni, e risulto irreperibile anagraficamente !

vorrei fare una proposta di saldo a stralcio per risolvere la mia situazione.

esiste una proposta prestampata per tutelarsi e a non incastrarsi ?

vorrei fare una proposta di stralcio sui 2.000 euro rateizzati.. secondo voi potrebbe risultare interessante per loro ??

vorrei ripulirmi per poter aprire un conto bancario, avere la possibilità di tornare a vivere come una persona normale e non trattato come un lebbroso

spero che prendiate in considerazione la mia richiesta di informazione…

vi ringrazio anticipatamente, Mario

questo forum.

11 agosto 2010 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

, , , , ,

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su saldo a stralcio at indebitati.it – forum. Clicca qui.

Stai leggendo Saldo a stralcio at indebitati.it – forum Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 11 agosto 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria recupero crediti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca