Garanzia legale » Bisogna pagare la chiamata per la riparazione in garanzia?

Tre settimane fa ho comperato una lavastoviglie in un centro commerciale, presso un negozio di elettrodomestici di una grande catena, di cui non cito il nome.

L'altro ieri mi sono accorto che l'oggetto perdeva acqua dalla guarnizione e presenta un guasto.

Visto che è ancora, chiaramente, coperto da garanzia legale, ho contattato il venditore, il quale mi ha inviato un riparatore.

Dopo aver risolto il problema, mi è stato chiesto però di pagare la chiamata.

Visto che il prodotto è in garanzia, è normale questa prassi?

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su garanzia legale » bisogna pagare la chiamata per la riparazione in garanzia?.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.