Finanziaria: bonus vacanze per i più poveri

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

<

p>In arrivo buoni-vacanza per chi rientra nelle fasce sociali più deboli. La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento alla Finanziaria di Maria Leddi Maiola (Pd) che istituisce buoni-vacanza da «destinare alle fasce sociali più deboli, anche per la soddisfazione di esigenze di destagionalizzazione dei flussi turistici nei settori del turismo balneare, montano e termale». Le risorse verranno dal fondo di rotazione per il prestito e il risparmio turistico.

6 Dicembre 2007 · Antonio Scognamiglio




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

5 risposte a “Finanziaria: bonus vacanze per i più poveri”

  1. maria ha detto:

    i politici lo sanno che siamo in ginocchio e che non ne possiamo piu
    io ho 61 e sono dovuta andare ha lavorare, dopo avere cresciuto tre figli, ho sempre lavorato, purtroppo piu volte in nero avrò circa 6 anni di contributi.
    io ho 5 quasi 6 nipotini quando potrò godermeli perche non mi posso mantenere la casa, perche da quando mio marito e’ in pensione

  2. otello ha detto:

    non facciamo di tutta l’erba un fascio

    i miei 2 figli che hanno rispettivamente 8 e 9 anni ,sono riusciti a vedere il mare una sola volta da quando sono nati cioè 3 anni fà.

    quindi non condanniamo un incentivo per le vacanze.

    piuttosto bisogna sperare che vengano fatti adeguati controlli a chi richiede l’incentivo
    per quanto riguarda le pensioni sono piu che daccordo

  3. emilia ha detto:

    Cosa farei se fossi io al potere? qualcuno di voi si è mai fatto questa domanda? Io sicuramente aumenterei gli stipendi – aumenterei i posti di lavoro – Non manderei a casa i precari che sono una fonte di ricchezza per le amministrazioni che gli utilizzano, Magari, ecco, manderei maggiori incentivi per stabilizzarli. Come lmai lo stato dice che non ci sono soldi, e poi trova il metodo giusto per sperperarli. IO INVITEREI tutti quelli che sono riusciti a prendere uno dei tanti bonus dati in questo ultimo mese dal governo per vedere chi ne ha veramente usufruito. Scommettiamo che a prenderli sono stati quelli che non pagano le tasse, che lavorano in nero. Ma voi lo sapete quanto prende un manovale, un muratore, un operaio, e sapete quando dichiarano solo la metà di quello che prendono. Ma loro fanno parte delle famiglie cosiddette indigenti. Allora a questo punto diciamo: Evviva i poveri.

  4. katarynes ha detto:

    non sono daccordo

  5. ATTILIO ha detto:

    Sono veramente scandalizzato di questo bonus vacanze per le fasce deboli forse il governo e i suoi deputati ancora non hanno capito in quale situazione finanziaria ci troviamo e dove ci stanno portando. Io sono un lavoratore precario in una amministrazione pubblica e vi posso dire che questi bonus che si stanno dando alle famiglie più indigenti “indigenti non sono”. Ci vorrebbe invece un aiuto ai pensionati solo aumentandogli la pensione.
    Pensaci caro Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!