Ulteriori chiarimenti su mancata lettura da parte del giudice di pace del dispositivo in udienza

In risposta a Rosaria Proietti avevo appunto chiesto quale prova poteva essere portata contro la giudice. In udienza erano presenti la giudice, lo scrivente ed un altro giudice di cui conosco il nome il quale si guarderebbe bene dall’andare contro la collega. Mi è stato detto che bisogna chiedere copia del verbale redatto dalla giudice, ma è ovvio che costei avrà scritto ciò che più le avrà fatto comodo.

Quindi, purtroppo, non ha alcuna possibilità di dimostrare quanto lei asserisce. Mi spiace.

1 Febbraio 2015 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Ulteriori chiarimenti su mancata lettura da parte del giudice di pace del dispositivo in udienza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.