Debiti con la banca, equitalia e trasferimento in Germania (3)

Purtroppo, le devo confermare che anche suo fratello è aggredibile dai creditori della Sas.

Sempre in riferimento ai messaggi precedenti posso dare informazioni piu dettagliate in quanto mi sono recato in banca per sapere il dettaglio delle garanzie poste sul prestito.

Il muto che rasta da pagare alla SAS cessata è di 50.000€
io ero l’Accomandatario
l’altro socio l’Accomandante

le garanzie però sono queste:
Fidejussione generica di 130.000€ a firma mia
Fidejussione generica di 130.000€ a firma dell’altro socio

IPOTECA DI 2°GRADO SU IMMOBILE

Il mutuo l’ho pagato solo io fino ad ora
ma o smesso di pagarlo da 8 mesi
io vivo in Germania e lavoro in Italia con contratto a termine
l’altro socio lavora e risiede in italia con contratto a trempo indeterminato ed ha una casa

Siamo entrambi aggredibili oppure solo io in quanto Accomandatario.

Il socio si è fino ad ora approfittato di questa situazione.

Purtroppo, le devo confermare che anche suo fratello è aggredibile dai creditori della Sas. Non, ovviamente, in quanto socio accomandante, ma in qualità di garante.

5 Giugno 2012 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debiti con la banca, equitalia e trasferimento in Germania (3). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.