Crif eurisc - contatti utili

Puoi inviare la tua richiesta con i tuoi documenti utilizzando i seguenti recapiti:

  • n° fax: 051/ 6458940 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00)
  • e-mail: info.consumatori@crif.com
  • indirizzo postale: CRIF S.p.A.-Ufficio Relazioni con il pubblico-via Zanardi 41 - 40131 Bologna
  • Contattando il numero: 051/6458900 puoi ricevere istruzioni da una voce registrata su come inviare le diverse tipologie di richieste a CRIF. Tale servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

CRIF non può fornirti alcun dato personale per telefono, proprio per garantire la tua privacy ed evitare che i tuoi dati personali vengano comunicati ad altri.

Se hai bisogno di assistenza per compilare la tua richiesta puoi recarti presso lo sportello CRIF di Bologna, dedicato ai consumatori, al seguente indirizzo: CRIF S.p.A.-Ufficio Relazioni con il pubblico
via Zanardi 41 – Bologna.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

L'ufficio rimane chiuso nei giorni festivi, compreso il 4 ottobre, e nei ponti tra due festività (inclusi sabato e domenica).

18 febbraio 2014 · Andrea Ricciardi

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

, , , , , , , , , , , , , ,

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su crif eurisc - contatti utili . Clicca qui.

Stai leggendo Crif eurisc - contatti utili Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 18 febbraio 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 16 novembre 2016 Classificato nella categoria crif eurisc - la principale centrale rischi privata italiana Inserito nella sezione cattivi pagatori e centrali rischi del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca