Sinistro stradale ed assicurazione » Chi paga le spese legali per la causa intentata dal danneggiato?

Successivamente ad un sinistro stradale, mi è stata notificata una citazione in causa da parte dell'avvocato dell'altro soggetto coinvolto nell'incidente.

Siccome sono in procinto di dovermi costituire in giudizio con un legale, chi è tenuto a pagare le spese per l'assistenza?

Devo onorarle io o deve pensarci la mia compagnia assicurativa?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su sinistro stradale ed assicurazione » chi paga le spese legali per la causa intentata dal danneggiato?. Clicca qui.

Stai leggendo Sinistro stradale ed assicurazione » Chi paga le spese legali per la causa intentata dal danneggiato? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 3 ottobre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

  • salvatorefonte 9 ottobre 2013 at 22:48

    un canestro mobile di basket è caduto sul parabrezza della mia auto. L’assicurazione della scuola non da copertura per questo incidente. Chi devo citare per i danni. Grazie fonte

    • Simone di Saintjust 10 ottobre 2013 at 06:13

      Per ottenere il risarcimento dovrà necessariamente affidarsi ad un avvocato, che individuerà il soggetto da citare in giudizio.




Cerca