Proposta di saldo e stralcio per chiudere un finanziamento non rimborsato

Per chiudere un finanziamento non pagato ho ricevuto la presente proposta di saldo e stralcio: è valida o dovrei aggiungere/togliere qualcosa?

Il fatto che dicano rettifica, vuol dire che possono passare il mio debito da sofferenza a qualcosa di peggio? o vado tranquillo?

in qualità di servicer in nome e per conto di XXX con riferimento alla sua proposta pervenuta, le confermiamo la nostra possibilità di accettare a definizione e saldo e stralcio di ogni obbligazione assunta dal sig (mio nome) il versamento di YYYY

... i termini e le condizioni dei pagamenti sopra previsti sono da considerarsi perentori e improrogabili, lo stesso accordo se non rispettato dovrà considerarsi automaticamente risolto e non costituisce novazione ai sensi dell'art 1230 e seguenti del CC. si precisa che a saldo della sua posizione, su sua espressa richiesta sara nostra cura farle pervenire la più ampia quietanza liberatoria di non aver più nulla a pretendere e contestualmente provvederemo alle necessarie comunicazioni presso gli uffici competenti per la rettifica dei dati segnalati presso al centrale rischi della Banca d'Italia.

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su proposta di saldo e stralcio per chiudere un finanziamento non rimborsato. Clicca qui.

Stai leggendo Proposta di saldo e stralcio per chiudere un finanziamento non rimborsato Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 19 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca