Revisione auto: netto cambio di rotta » Le novità in vista




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


Si annunciano cambiamenti in vista per le norme che regolano la revisione auto: ecco tutte le novità previste per il 2017.

In tema di revisione auto, vediamo quali sono le novità per il 2017.

Nell’ambito della questione, è bene sapere che dal 1 Gennaio 2017 è entrata in vigore una nuova direttiva europea che richiede una maggiore preparazione per il personale addetto alla revisione auto. ”

Tra le novità, la più è importante è quella che prevede che, dati gli standard elevati dei controlli tecnici , si richieda che il personale che effettua i controlli possegga un livello elevato di capacità e di competenze.

Approfondiamo la problematica nei paragrafi successivi.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


21 Febbraio 2017 · Andrea Ricciardi




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Argomenti correlati: 

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su revisione auto: netto cambio di rotta » le novità in vista. Clicca qui.

Stai leggendo Revisione auto: netto cambio di rotta » Le novità in vista Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2017 Ultima modifica effettuata il giorno 25 Marzo 2017 Classificato nella categoria multe per violazioni al Codice della strada - informazione e prevenzione Inserito nella sezione Multe - accertamento infrazione e notifica del verbale

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)