Rc auto: polizza assicurativa contro la foratura degli pneumatici » Ecco come salvarsi dall'incubo della gomma bucata

Rc auto: polizza assicurativa con l'integrazione della tutela anti foratura degli pneumatici.

Quello della gomma bucata è uno degli inconvenienti più sgradevoli per tutti coloro i quali viaggiano regolarmente, e temono di doversi trovare con un pneumatico forato, senza sapere come cambiarlo.

I casi concreti sono numerosi: si pensi agli scoppi accidentali, agli atti di vandalismo, agli urti sul marciapiede, e tanto altro ancora.

Fortunatamente, sono sempre più numerose le compagnie assicurative in grado di offrire, all'interno del proprio vasto portafoglio prodotti, anche una garanzia contro la foratura o lo scoppio dei pneumatici.

Si tratta di contratti assicurativi integrativi alla Rc Auto (o acquistabili singolarmente, in modalità stand alone e indipendente rispetto al principale contratto di responsabilità civile), che possono assicurare il conducente da tutti quei casi in cui si generi il deterioramento dei pneumatici.

L'assicurazione anti-foratura, infatti, è una polizza assicurativa che consente all'utilizzatore del veicolo di poter conseguire una importante tutela contro le comuni forature dei pneumatici, oltre che nei confronti dello scoppio delle gomme e degli atti vandalici: tutele che potranno certamente soddisfare tutte quelle persone che hanno a particolare cura il proprio mezzo, e che desiderano poter fruire di un ottimo completamento alla propria polizza di responsabilità civile auto.

In particolare, mediante l'assicurazione anti-foratura il cliente potrà conseguire dei vantaggi immediati e personalizzati.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su rc auto: polizza assicurativa contro la foratura degli pneumatici » ecco come salvarsi dall'incubo della gomma bucata. Clicca qui.

Stai leggendo Rc auto: polizza assicurativa contro la foratura degli pneumatici » Ecco come salvarsi dall'incubo della gomma bucata Autore Tullio Solinas Articolo pubblicato il giorno 13 novembre 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 4 novembre 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - polizze assicurative RC auto, vita, infortuni e danni Inserito nella sezione tutela consumatori.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca