Pignoramento del settimo stipendio - una quota insolita se il creditore non è un soggetto esattoriale

Il mio ex marito mi ha fatto pignoramento del settimo dello stipendio per gli alimenti che non gli avevo pagato negli anni che non lavoravo.

Vorrei sapere se è giusto che nella somma che mi viene pignorata siano compresi i crediti del mio 730 e gli assegni famigliari che ricevo per i due figli che non ho avuto con lui.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento del settimo stipendio - una quota insolita se il creditore non è un soggetto esattoriale. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento del settimo stipendio - una quota insolita se il creditore non è un soggetto esattoriale Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 22 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 30 aprile 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca