Equitalia e pignoramento presso la mia residenza a causa debiti legati a precedente attività

Indice dei contenuti dell'articolo


Fino ad un anno fa ero single e abitavo in provincia di Padova ed avevo ed ho tuttora un debito Equitalia di varie cartelle derivanti dalla mia attività precedente.

Ho conosciuto una ragazza e mi sono trasferito da lei in provincia di Venezia ma non ho ancora chiesto la residenza per paura di crearle problemi con un eventuale pignoramento o rivalsa sulla casa avendo un mutuo acceso con gli zii ed una attività in proprio di autotrasporti per la quale lavoro.

Ho bisogno di fare la residenza come posso fare?

2 Novembre 2012 · Lilla De Angelis

Indice dei contenuti dell'articolo


Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su equitalia e pignoramento presso la mia residenza a causa debiti legati a precedente attività. Clicca qui.

Stai leggendo Equitalia e pignoramento presso la mia residenza a causa debiti legati a precedente attività Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)