Finanziamenti non rimborsati e pignoramento mobili

Cinque anni fa feci dei finanziamenti di 25 mila euro per aprire insieme a mia sorella un banco mercato, ma purtroppo andò male e non riuscii a pagare.

Sono anche finita a dormire per strada, ma ora vengo ospitata a casa dei miei suoceri.

Vogliono venire gli ufficiali giudiziari a fare pignoramento dei mobili, ma la casa e i mobili li hanno comprati loro.

Di alcune cose come una tv e qualche elettrodomestico e la camera da letto non anno piu gli scontrini o le fatture il problema e che non vogliono farsi portare via le loro cose e non so dove andare e sono sicura che se succederà finirò di nuovo in mezzo alla strada.

So che gli ufficiali giudiziari, se non vedono i documenti di proprietà, pignorano.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su finanziamenti non rimborsati e pignoramento mobili. Clicca qui.

Stai leggendo Finanziamenti non rimborsati e pignoramento mobili Autore Loredana Pavolini Articolo pubblicato il giorno 15 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Cerca