Perfezionamento notifica del verbale di multa nel caso di assenza del destinatario

Vorrei una spiegazione relativa al perfezionamento delle notifiche.

Ho un paio di multe prese nel 2009 fatte dal comune di Roma (a me note per l'invio di avvisi bonari arrivati nel 2011).

Recandomi dalla polizia municipale e facendo accesso agli atti mi sono state consegnate relate di notifica in cui risulta che al momento della consegna io ero assente.

Poichè non mi è stato lasciato alcun avviso nella cassetta delle lettere io ho saputo solo nel 2011 di queste multe.

La notifica si è perfezionata comunque con il deposito alla casa comunale o dovevo essere avvisato con una seconda raccomandata?

Esiste tramite poste il modo di sapere se mi è stata inviata questa seconda raccomandata?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su perfezionamento notifica del verbale di multa nel caso di assenza del destinatario. Clicca qui.

Stai leggendo Perfezionamento notifica del verbale di multa nel caso di assenza del destinatario Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 29 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca