Mi è stata pignorata e venduta all'asta la casa per un mutuo non pagato




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Nel 2003 mi e’ stata pignorata la casa e successivamente venduta all’asta per il mancato pagamento del mutuo, dopodiché la banca non mi ha chiesto più nulla. Ora, migliorata la mia situazione economica, vorrei chiedere un mutuo per comprare la casa. Come si fa a cancellare la vecchia posizione di pignoramento per poter chiedere il mutuo?



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


29 Ottobre 2012 · Loredana Pavolini




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mi è stata pignorata e venduta all'asta la casa per un mutuo non pagato. Clicca qui.

Stai leggendo Mi è stata pignorata e venduta all'asta la casa per un mutuo non pagato Autore Loredana Pavolini Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 3 Gennaio 2018 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)

  • Anonimo 21 Aprile 2019 at 19:06

    a mio figlio e’ stata pignorata la casa non so’ se gia’ venduta all’asta, non penso se la vendono la banca recuperi tutto il debito cosa succedera’ potra’ poi comprarne un’altra visto che dovrebbe ricominciare a lavorare ? grazie.

    • Ornella De Bellis 21 Aprile 2019 at 19:21

      Se la banca vende la casa all’asta e non recupera tutto il debito, suo figlio dovrà pagare il debito residuo non coperto dal ricavato della vendita, prima di poter comprare un’altra casa.