Multa per passaggio incrocio con rosso a bordo di una moto

Questo pomeriggio con un motoveicolo ad un incrocio sono passato con il rosso e una macchina della polizia locale mi ha intercettato.

Mi chiedo se la multa possa essere contestabile visto che nel riquadro "si è reso responsabile delle seguenti violazioni" le descrizioni delle infrazioni risultano illeggibili (a parte con difficoltà il riferimento agli articoli: articolo 2347 e 2020) come risulta illeggibile pure il riquadro ‘’notedichiarazionì’.  

Oltre a questo nel verbale viene barrata la casella "decurtazione dei punti" ma non è specificato di quanti, l'importo da pagarè’ è stato scritto in corrispondenza di un profilo nero del verbale e risulta apparentemente assente, manca anche il codice fiscale del trasgressore e del proprietario.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa per passaggio incrocio con rosso a bordo di una moto. Clicca qui.

Stai leggendo Multa per passaggio incrocio con rosso a bordo di una moto Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 23 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca