Multa cospicua irrogata da ispettorato del lavoro e Guardia di Finanza

Il presidente di una associazione non riconosciuta ha subito una verifica da parte degli enti lavoro e finanza ed ha acquisito una cospicua multa. Se il presidente non ha beni mobili nè immobili, a chi ci si rivolgerà per il pagamento della stessa (diverse decine di migliaia di euro)? Gli eredi del presidente sono coinvolti?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa cospicua irrogata da ispettorato del lavoro e guardia di finanza. Clicca qui.

Stai leggendo Multa cospicua irrogata da ispettorato del lavoro e Guardia di Finanza Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 29 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca