Ma questo, è un blog razzista?

Trascorro, ormai, notti insonni e nei miei incubi appare sempre la ministra Beatrice Lorenzin, antirazzista esemplare fino al punto di affermare, convinta, il singolare concetto secondo il quale, con la fecondazione eterologa, non dovrà essere possibile conoscere la razza del donatore. Mi chiedo se una coppia di colore, costretta a ricorrere alla fecondazione eterologa, sarebbe felice di ricevere dalla cicogna un bel bambino bianco (magari biondo e con gli occhi azzurri) o giallo (con gli occhi a mandorla) o, al massimo, mulatto (ma con gli occhi azzurri, il taglio a mandorla e le labbra tumide).

Come a dire, gameti privati e pubbliche corna ...

Ma perchè nei miei incubi c'è la Lorenzin? Lo confesso, ho la coscienza sporca! Dopo aver letto le sue puntuali esternazioni, ho capito di essere un pericoloso razzista. Ho infatti bannato cinesi, africani, ucraini, russi da questo sito, solo perché da mattina a sera si divertivano a scandirlo alla ricerca di chissà cosa, generando una miriade di pagine non trovate, che a Google non piacciono affatto.

Merito una punizione esemplare? Certamente! L'unico sollievo, che mi lascia sperare in un pizzico di clemenza, è la fortunata circostanza che al Ministero dello sviluppo economico (che dovrebbe occuparsi di internet) non siedano né la Marianna Madia, né la Maria Elena Boschi.

Un momento: sarò pure antifemminista? Mah, ogni giorno ha la sua pena e a questo ci penserò stanotte ...

12 Agosto 2014 · Simone di Saintjust