Leasing per autovettura


Nel 2008 feci un leasing per l’autovettura e nell’ultimo anno ho pagato le rate in ritardo (10-15 giorni): ora mi e’ arrivata una raccomandata dove mi scrivono che per colpa di 1 rata e 110 Euro non pagata, mi risolvono il contratto e che devo restituire l’auto entro 10 giorni. Ho subito pagato la rata e 110 Euro ed ho scritto che intendo portare il leasing alla fine e a pagare il primo di ogni mese. Non ho avuto nessuna risposta.

Secondo voi oramai è tutto perso e dovrò restituire l’auto o ci sono possibilita’ che il leasing accetti la mia proposta?

Cerchi di contattare qualcuno dell’ufficio contenzioso, ed in fretta. Difatti il non mettere il bene a disposizione della società di leasing potrebbe comportare persino una denuncia per appropriazione indebita.

Pertanto se non addivenite immediatamente ad una soluzione bonaria, Le conviene restituire il mezzo.

16 Marzo 2011 · Simone di Saintjust

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!







Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!


Costa sto leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Leasing per autovetturaAutore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 16 Marzo 2011 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nelle categorie , , , , , , , Numero di commenti e domande: 0. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.' .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)