Io e mia madre garanti prestito a favore della ditta di mio fratello




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Io e mia madre abbiamo fatto da garante ad un prestito richiesto a favore della ditta snc di mio fratello.

Le prime rate sono state pagate , poi successivamente non avendo mio fratello continuato a pagare , sono arrivate varie raccomandate dalla banca che mi comunicavano erano scadute le ultime 6 rate del prestito.

Sono andato in filiale e mi hanno consigliato di pagare le 6 rate in quanto ero garante.

Nel frattempo mio fratello ha ceduto la ditta e colui che l’ha rilevata si è accollato debiti e crediti, questo è quanto mi ha detto lui.

Effettivamente a distanza di un anno non ho più ricevuto nessuna comunicazione dalla banca e a quanto vedo non mi è stato pignorato o ipotecato nulla.

La mia domanda è se devo ancora aspettarmi qualche azione nei miei confronti dalla banca, perche secondo l’ultima mia visita allo sportello, per loro non è cambiato nulla:

Vogliono ancora i soldi e hanno passato la pratica all’ufficio incagli.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


26 Ottobre 2012 · Genny Manfredi




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su io e mia madre garanti prestito a favore della ditta di mio fratello. Clicca qui.

Stai leggendo Io e mia madre garanti prestito a favore della ditta di mio fratello Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)