Garante di un prestito e problemi per gravi debiti con equitalia

Debiti equitalia e garante

Ho un debito da un milione di euro con equitalia, in quanto ero socio di una snc all'1% con altre due persone con la stessa quota.

L'amministratore aveva quota 97%, non pagando i suoi debiti che inizialmente erano 200 mila euro ora sono diventati un milione di euro ed Equitalia si e rivalsa su di noi tre, in quanto l'amministratore è nullatenente.

Mi hanno pignorato il quinto dello stipendio e il conto corrente bancario,adesso sto pagando due finanziamenti agos, un conto pim ricaricabile di 6000 euro che mi aveva fatto da garante mio fratello.

Adesso ho dato disposizioni di chiusura e sto pagando i bollettini postali, l'altro è una carta revolving anche lei di 6000 euro,che uso ancora e sto pagando anche lei con i bollettini.

Mi chiedevo se Equitalia può rivalersi su mio fratello che mi ha fatto da garante con il conto pim di agos, ma che ho già chiuso e sto rientrando con i bollettini.

Garante prestito

Assolutamente no, Equitalia non potrà mai aver nulla a che vedere con suo fratello. Importante è che lei rientri con il prestito di cui è garante suo fratello.

25 Agosto 2014 · Simone di Saintjust