FAQ page - Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose (224/227)
Telemarketing aggressivo sulla linea mobile – A quando uno stop? Ricevo continuamente chiamate indesiderate da call center che operano telemarketing a ogni ora del giorno sul mio cellulare: sarebbe ora di finirla perché sono veramente esausto. [leggi domanda & risposta] 16 Gennaio 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Acquisto prodotti difettosi – Come agire per essere tutelati? Ho acquistato presso un rivenditore della mia zona un rasoio elettrico che si è rivelato immediatamente difettoso, sia a livelli di batteria che di funzionamento. [leggi domanda & risposta] 15 Gennaio 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Pagamento canone rai con modello F24 – Come funziona? Sono in affitto e non ho intestata alcuna utenza elettrica nell'appartamento in cui vivo, dove però posseggo un televisore: dunque devo pagare il canone RAI. [leggi domanda & risposta] 13 Gennaio 2020 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Offerte telefonia – Come districarsi tra le trappole degli operatori Vorrei acquistare un nuovo smartphone a rate con un nuovo operatore di telefonia mobile, insieme ad un nuovo piano tariffario, e chiudendo il contratto con la vecchia compagnia. [leggi domanda & risposta] 13 Gennaio 2020 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Ho saputo che su alcuni modelli di smartphone, tra poco, Whatsapp smetterà di funzionare: dunque, a quanto pare, in molti di noi saremmo costretti a cambiare cellulare. [leggi domanda & risposta] 10 Gennaio 2020 domanda di Saro risposta di Gennaro Andele |