FAQ page - Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose (143/202)


Qualità connessione internet scadente? – Ecco come agire

A causa della mia scarsa connessione internet, che in realtà è pagata come fibra ottica, mio figlio non riesce ad effettuare la didattica a distanza in maniera qualitativamente accettabile. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

15 Aprile 2021

domanda di gigione


Truffa dei buoni spesa – Come funziona e come difendersi?

Mi è arrivato uno strano messaggio su Whatsapp, dove una nota marca di supermercati mi offriva dei buoni spesa, ma prima avrei dovuto accedere tramite un link ed inserire i miei dati. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

15 Aprile 2021

domanda di Anonimo


Cane che abbaia e infastidisce il vicinato – Si rischia una multa?

Il mio cagnolino, un po' vivace, è sovente abbaiare, soprattutto quando sente rumori provenire dalle scale del condominio: ciò da fastidio ai vicini che hanno minacciato di denunciarmi e farmi prendere una multa. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

14 Aprile 2021

domanda di Caterina


Carta di credito clonata? – Il decalogo per evitare le frodi

Mi è stata clonata la carta di credito e sono stato quasi svuotato del mio credito sul conto corrente: vorrei sapere come ciò è potuto succedere e come fare ad evitarlo per il futuro. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

14 Aprile 2021

domanda di Anonimo


Ricarica Special Wind Tre – Un euro in meno ai consumatori? Interviene Antitrust

Sono un cliente Wind Tre, ed avendo attivato una ricarica Special 10, ho ricevuto un euro in meno sul credito telefonico, in cambio di servizi internet, non richiesti, da utilizzare a tempo determinato. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

13 Aprile 2021

domanda di Rocco


Stai visualizzando 5 topic - dal 711 al 715 (di 1,009 totali)