FAQ page - Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose (114/202)


Addebito in bolletta per elenchi telefonici mai richiesti – Cosa fare?

Mi sono stati addebitati degli oneri sulla bolletta della telefonia fissa per dei presunti elenchi telefonici, che però io non ho mai richiesto. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

24 Novembre 2021

domanda di Bertuccia


Aumenti bolletta elettrica – Come risparmiare con la lavatrice?

Visti i noti e già discussi rincari sulle bollette energetiche, vorrei avere qualche dritta per risparmiare quando si utilizzano gli elettrodomestici più comuni, come ad esempio la lavatrice. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

24 Novembre 2021

domanda di Anonimo


Questione doppia utenza e rimborsi – Chiarimento ufficiale di DAZN

Sono un utente DAZN che si è abbonato grazie alla possibilità di dividere l'utenza: vorrei sapere se è ufficiale che per la stagione in corso non ci saranno cambiamenti riguardo la condivisione. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

19 Novembre 2021

domanda di Anonimo


Maxi bolletta contestata? – Spetta all’operatore il controllo del contatore

Ho dovuto contestare un maxi conguaglio all'operatore fornitore dell'energia elettrica nel mio appartamento, poiché i consumi non erano in linea ed il contatore, difettoso, era stato segnalato ed in seguito sostituito. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

18 Novembre 2021

domanda di Anonimo


Voli low cost? – Dal 23 Novembre 2021 addio ai bagagli a mano gratis

Ho sentito dire che tra pochi giorni sui voli aerei low cost non sarà più possibile portare bagagli a mano gratis ma bisognerà pagare anche un sovrapprezzo per quelli. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta]

17 Novembre 2021

domanda di Anonimo


Stai visualizzando 5 topic - dal 566 al 570 (di 1,023 totali)

Leggi attentamente se vuoi ottenere una risposta

Leggere attentamente qui prima di inserire la domanda

Qualora, per problemi tecnici, non si fosse in grado di inserire il quesito, si può inviare il testo della domanda a gestcredit@gmail.com. Penserà lo staff alla sua pubblicazione

Per tornare alla home (dopo aver inserito il quesito cliccando sul tasto "invio"), clicca qui.



Domanda in “FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose”

titolo della domanda



testo della domanda