FAQ page - Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose (103/202)
|
Acquisti online – La trappola delle recensioni Molte volte quando decido di acquistare un prodotto online o mi capita di dover scegliere un ristorante dove pranzare mi affido alle recensioni di persone che hanno già acquistato o provato: però, mi capita anche di dover dubitare sull'affidabilità delle stesse. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 4 Marzo 2022 domanda di Anonimo |
|
Dazn e account condivisi – La mossa dell’emittente: doppia utenza a prezzi maggiorati Condivido il mio account DAZN con un amico e ciò ci permette di guardare le partite della nostra squadra preferita a metà prezzo: eravamo sul punto di disdire l'abbonamento quando, poco tempo fa, l'emittente aveva annunciato il blocco della doppia utenza, per poi fare subito dopo dietrofront. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 3 Marzo 2022 domanda di Anonimo |
|
Volo in ritardo? – Ecco come ottenere l’indennizzo Un volo che dovevo prendere per un'importante riunione di lavoro ha effettuato un ritardo e mi sono trovato ad aspettare più di cinque ore in aeroporto: ciò mi ha provocato diversi disagi. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 2 Marzo 2022 domanda di Flyer456 |
|
Ho acquistato un elettrodomestico che si è rivelato difettoso dopo qualche mese: purtroppo mi hanno detto che dopo due mesi non è più possibile appellarsi al malfunzionamento per difetti di fabbrica. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 2 Marzo 2022 domanda di Anonimo |
|
Caro bollette: accordo Enel-Consumatori – Vi spieghiamo la rateizzazione Ho saputo che c'è stato un accordo tra Enel e i consumatori per quanto riguarda la rateizzazione delle bollette, volta a contrastare i rincari che ci stanno mettendo sul lastrico. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 1 Marzo 2022 domanda di Anonimo |