Valore del patrimonio immobiliare ai fini IMU da inserire nella DSU/ISEE

Il valore ai fini IMU di un terreno agricolo di proprietà, è pari al reddito dominicale rivalutato del 25% e poi moltiplicato per 135

Compilando la DSU/ISEE 2024 per redditi del 2022, ho scoperto di avere la quota del 100% di un terreno agricolo: vuol dire che ne ho la piena proprietà?

E’ necessario inserire nella DSU il valore ai fini IMU del terreno agricolo: il valore IMU del terreno agricolo è costituito dal reddito dominicale rivalutato del 25% e poi moltiplicato per 135.

[ ... leggi tutto » ]

12 Gennaio 2024 · Roberto Petrella