Un fornitore è obbligato ad eseguire ordini con pagamento anticipato?

Anche con bonifico all'ordine, il fornitore non è obbligato ad eseguire la fornitura.

La mia società (SRL) ha contratto dei debiti (RIBA insoluta) e non posso più ordinare dei prodotti che solo questo fornitore ha e che io rivendo.

Se apro una nuova società (mettendo in liquidazione la vecchia e affittandola alla nuova) ma raffiguro sempre io come socio (come nella vecchia) il fornitore può negarmi gli ordini o la registrazione di nuovo cliente? (con metodo di pagamento diverso, invece di riba, con bonifico anticipato)

Anche con bonifico all’ordine, il fornitore non è obbligato ad eseguire la fornitura.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

28 Dicembre 2017 · Simone di Saintjust