Trasferimento di residenza in un locale classificato con categoria catastale C/6 – Il Comune potrebbe rifiutare la mia richiesta?


Argomenti correlati:

Vorrei trasferire la mia residenza in un locale di mia proprietà, accatastato C/6 dotato di luce, acqua, bagno, non avendo altro luogo dove abitare: il comune potrebbe rifiutare la mia richiesta? Grazie

Nella richiesta di trasferimento da una vecchia ad una nuova residenza, l’interessato deve dichiarare di avere titolo (proprietà, usufrutto, locazione) per occupare legittimamente una abitazione. Ora, la categoria C6 identifica inequivocabilmente un immobile adibito a stalla, scuderia, o autorimessa, quindi diverso da una abitazione. Pertanto, dubito fortemente che possa essere concessa la residenza in una simile tipologia di locale.

24 Settembre 2020 · Genny Manfredi



Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Trasferimento di residenza in un locale classificato con categoria catastale C/6 – Il Comune potrebbe rifiutare la mia richiesta?