Tempistiche di allineamento dati fornitori e Acquirente Unico

I dati dell'Acquirente Unico riflettono la situazione contrattuale storica e non possono essere utilizzati per eventuali verifiche di congruità


DOMANDA

Nel mese di gennaio ho chiesto al mio fornitore di energia la rettifica dell'indirizzo di fornitura in quanto errato da più di 30 anni (il contratto era stato attivato da mio padre che, per una svista, aveva indicato una via sbagliata): la modifica è andata a buon fine e ora l'indirizzo di fornitura risulta corretto sia nel sito del fornitore che nella bolletta.


RISPOSTA

Il portale dei consumi, gestito dall'Acquirente Unico, è uno strumento che permette ai consumatori di conoscere i propri consumi e verificare costantemente la propria situazione contrattuale in modo semplice, sicuro e gratuito.


10 Marzo 2024

Questo post totalizza 68 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile