Tassa rifiuti – non abbiamo dichiarato l’inizio occupazione


Certamente dovrà versare gli importi della TARSU per le ultime cinque annualità ed un po' di sanzioni, in misura comunque ridotta.





Dal 2001 con mia moglie abbiamo preso in affitto un’appartamento nel quale tuttora viviamo, non essendo a conoscenza che stava a noi dichiarare al comune l’occupazione dell’abitazione, non lo abbiamo mai fatto e di conseguenza fino ad oggi non ci è mai stata notificata alcuna tassa sui rifiuti e nessun avviso di pagamento.

Dal prossimo mese inizierà la raccolta differenziata porta a porta, il comune ha recapitato i tagliandi per il ritiro del materiale per il porta a porta, a noi non è arrivato nulla, per forza di cose ora dovrò regolarizzare la mia posizione, la domanda è: a cosa vado incontro, dovrò pagare fino al 2001 oppure anche nel mio caso vale la prescrizione e dovrò pagare solo gli ultimi cinque anni?

Certamente dovrà versare gli importi della TARSU per le ultime cinque annualità ed un po’ di sanzioni, in misura comunque ridotta.

10 Marzo 2016 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Tassa rifiuti – non abbiamo dichiarato l’inizio occupazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.