Tariffe a 28 giorni e problemi nel mondo della telefonia – Le nuove sfide dell’Agcom


DOMANDA

I problemi a danno dei consumatori nel mondo della telefonia mobile sono numerosi e parecchio fastidiosi: a partire dai rimborsi delle tariffe a 28 giorni alle truffe dei servizi nei cellulari.


RISPOSTA

Limitare la capacità degli operatori telefonici di cambiare i contratti peggiorandoli, ai clienti: l'annosa questione delle tariffe 28 giorni, per i tanti che ancora non hanno ricevuto i rimborsi.


3 Agosto 2020 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 142 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Tariffe a 28 giorni e problemi nel mondo della telefonia – Le nuove sfide dell’Agcom. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.