Stralcio integrale di un carico debitorio AdER fino a mille euro derivante da decadenza di una rateizzazione esattoriale attualmente in corso

La definizione agevolata Rottamazione Quater riguarda anche i debiti derivanti da Rottamazioni precedenti decadute per omesso pagamento delle rate

DOMANDA

Sto pagando alcune cartelle del 2012 e 2013 con la rottamazione ter e finora ho pagato tutto puntualmente: le cartelle iniziali erano di 3000 euro l'una, poi diventate 2200 euro con l'abbattimento delle sanzioni.

RISPOSTA

La normativa vigente prevede che, una volta presentata la domanda di adesione alla Definizione agevolata, cosiddetta Rottamazione Quater saranno sospesi, fino alla scadenza della prima o unica rata (31 luglio 2023) delle somme dovute a titolo di Definizione agevolata, tutti gli obblighi di pagamento derivanti da precedenti rateizzazioni.

20 Marzo 2023 - Paolo Rastelli

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 99 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Stralcio integrale di un carico debitorio AdER fino a mille euro derivante da decadenza di una rateizzazione esattoriale attualmente in corso. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.