Spese per costituzione causa civile per incidente stradale

Chieda all'avvocato la notula spese e compensi relativa alla somma richiesta.

Oltre un anno fa ho subito un incidente stradale, e siccome l’assicurazione che dovrebbe rimborsarmi dopo regolare constatazione amichevole di incidente non vuole saperne, tramite avvocato, stiamo costituendo la causa. A questo punto il mio avvocato mi chiede un versamento al tribunale di 760 euro che deve essere effettuato prima di iniziare. Come mi devo comportare?

Chieda all’avvocato la notula spese e compensi relativa alla somma richiesta. Così, nel tempo, almeno eviterà che il professionista le richieda, in buona fede, s’intende, gli importi con le stesse causali.

[ ... leggi tutto » ]

8 Marzo 2016 · Ornella De Bellis