Sospetto tasso usuraio

Ho un finanziamento e non riesco a pagarlo da un mese: parlando con un associazione anticipo usura e vedendo il mio contratto mi hanno detto che gli interessi superano quelle stabiliti dalla legge nel momento della stipula.

Adesso come mi dovrei comportare dato che avrei ridato già la quota capitale ma ad oggi mancano ancora 2 anni dalla fine del finanziamento con rate da 380 euro?

La finanziaria, per adesso, ancora non si è fatta sentire, ma penso che a breve mi contatti per la rata arretrata,ho un po’ di paura perché non sono mai stato in una situazione del genere.

La domanda andrebbe rivolta all’associazione anticipo usura con la quale ha parlato e che spero non si sia limitata alle chiacchiere, ma abbia almeno preso visione del contratto.

7 Maggio 2016 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Sospetto tasso usuraio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.