Sospetto tasso usuraio



Attenzione » il contenuto di questa discussione è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Ho un finanziamento e non riesco a pagarlo da un mese: parlando con un associazione anticipo usura e vedendo il mio contratto mi hanno detto che gli interessi superano quelle stabiliti dalla legge nel momento della stipula.

Adesso come mi dovrei comportare dato che avrei ridato già la quota capitale ma ad oggi mancano ancora 2 anni dalla fine del finanziamento con rate da 380 euro?

La finanziaria, per adesso, ancora non si è fatta sentire, ma penso che a breve mi contatti per la rata arretrata,ho un po’ di paura perché non sono mai stato in una situazione del genere.

La domanda andrebbe rivolta all’associazione anticipo usura con la quale ha parlato e che spero non si sia limitata alle chiacchiere, ma abbia almeno preso visione del contratto.

7 Maggio 2016 · Annapaola Ferri


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 155 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Sospetto tasso usuraio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.