Sospensione patente per recidivo

Le informazioni da lei riportate sono piuttosto vaghe: di quanto era il tasso alcolemico al momento del fermo?

Mi è stata sequestrata la patente 10 giorni fa per guida in stato di ebbrezza: io purtroppo ero già recidivo per un episodio simile accadutomi quattro anni fa e non vorrei contattare l’avvocato perché non ho la possibilità di pagarlo, in quanto sono attualmente disoccupato. Volevo sapere come c’è scritto nel blog! Se non impugno il caso poi il caso diventa tale. Cosa vuol dire? Poi quanto tempo ho? La notifica mi arriva a casa e me la portano le forze dell’ordine o mi arriva per posta? Se potete rispondermi grazie

Le informazioni da lei riportate sono piuttosto vaghe: di quanto era il tasso alcolemico al momento del fermo?.

Cosa c’è scritto sul verbale che le hanno rilasciato gli agenti? Se può essere più preciso sapremo risponderle in maniera adeguata.

[ ... leggi tutto » ]

14 Gennaio 2019 · Andrea Ricciardi