Contratti vodafone e h3g

Per questo tipo di problema non si diventa protestati.

Mio marito 2 anni fa ha fatto dei contratti con il conto corrente per comprare cellulari della h2g e vodafone.

Un anno fa ha chiuso il conto corrente e ora non ce l’ha piu. Gli sono arrivate delle lettere legali sia dalla vodafone che della h2g perchè non ha effettuato piu le ricariche obbligatorie tenendosi i cellulari.

Per questi motivi diventa protestato? Cosa puo succedere dato che noi non abbiamo nulla, lui ha solo un lavoro come apprendista con durata 3 anni (e non lo pagano nemmeno da qualche mese)

Per questo tipo di problema non si diventa protestati.

Quello a cui va incontro? Ancora lettere – come quella appena ricevuta – e telefonate da parte di società di recupero crediti. Basta riattaccare il telefono e buttare nel cestino le lettere.

[ ... leggi tutto » ]

16 Settembre 2011 · Simone di Saintjust