Sfratto esecutivo per morosità

Quel che si poteva fare si doveva fare prima della convalida dello sfratto con il supporto di un avvocato


DOMANDA

Mia mamma ha ricevuto lo sfratto esecutivo per morosità da parte del giudice entro il 31/08/2024, ad oggi abbiamo trovato una sistemazione per lei ma che purtroppo non sarà ancora pronta prima di ottobre 2024: mi chiedevo se fosse possibile rimanere all’interno dell’immobile ancora per 2 mesi e/o a chi rivolgersi per trovare una soluzione.


RISPOSTA

Quel che si poteva fare si doveva fare prima della convalida dello sfratto con il supporto di un avvocato. In ogni caso contattare, adesso, un avvocato esperto è sicuramente consigliabile: la sua esperienza potrà risultare utile per differire, dei soli due mesi necessari, l’esecuzione dello sfratto, indicando alla sfrattata come comportarsi in occasione dell’eventuale insorgere di patologie in occasione della visita dell’ufficiale giudiziario accompagnato dalla forza pubblica per eseguire la sentenza di rilascio dell’immobile.


22 Agosto 2024 - Simone di Saintjust

Questo post totalizza 144 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it