Secondo pignoramento dello stipendio per credito insoddisfatto della medesima natura di quello che ha determinato la prima trattenuta – L’accantonamento del 20% della busta paga netta del debitore inadempiente in attesa del decreto di assegnazione giudiziale con accodamento

L'accantonamento del 20% della busta paga netta del debitore inadempiente in attesa del decreto di assegnazione giudiziale con accodamento

DOMANDA

Ho già un pignoramento in busta da parte di Banca IFIS e probabilmente nei prossimi giorni ne subirò un altro sempre dalla stessa banca: nell'attesa dell'udienza di assegnazione il mio datore di lavoro deve per forza accantonare un altro quinto o dato che il creditore è lo stesso può evitare di farlo?

RISPOSTA

Ho già un pignoramento in busta da parte di Banca IFIS e probabilmente nei prossimi giorni ne subirò un altro sempre dalla stessa banca: nell'attesa dell'udienza di assegnazione il mio datore di lavoro deve per forza accantonare un altro quinto o dato che il creditore è lo stesso può evitare di farlo?

4 Giugno 2022 - Lilla De Angelis

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 247 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Secondo pignoramento dello stipendio per credito insoddisfatto della medesima natura di quello che ha determinato la prima trattenuta – L’accantonamento del 20% della busta paga netta del debitore inadempiente in attesa del decreto di assegnazione giudiziale con accodamento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.