Secondo atto di precetto per un nullatenente

Si arriverà, anche questa volta, ad un atto di pignoramento infruttuoso.

A fine 2019 ricevo un atto di precetto da un’azienda per un importo di circa 13 mila euro: Non faccio opposizione e dopo qualche mese arriva l’atto di pignoramento con sentenza febbraio 2020 non andato in porto. A distanza di 2 anni mi è arrivata, sempre per conto della stessa azienda, un nuovo atto di precetto a cui non farò opposizione e sempre per una cifra di circa 13 mila euro. Cosa rischio essendo nullatenente, niente busta paga, niente proprietà e un conto corrente con una giacenza media di 200 euro ? Sarà lo stesso iter precedente quindi atto di pignoramento e così via ?

Si arriverà, anche questa volta, ad un atto di pignoramento infruttuoso.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

22 Settembre 2022 · Patrizio Oliva