Se si è segnalati al Cai segmento Carter si può diventare rappresentanti legali di una società?

Segnalazione cai carte di credito

Sono stato segnalato in Cai sezione carter da American Express per 309 euro successivamente saldate: sono in procinto di aprire una sas dove sarò socio accomandante. Potrei avere problemi ad aprire conto in banca a none della società?

Dipende molto dai requisiti di merito creditizio che la banca prescelta fissa come inderogabili per stabilire un rapporto di conto corrente con il richiedente: sicuramente risulterà problematica la concessione di una carta di credito associata al conto.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

18 Novembre 2017 · Simonetta Folliero