Se decade la rateazione (concessa da Equitalia prima del 22 ottobre 2015) se ne può chiedere un’altra?

Cartella esattoriale decadenza rateizzazione, rateizzazione Equitalia o AdER

In riferimento a questa discussione preciso che la prima rateazione è stata concessa a fine settembre; quindi sempre 8 rate per farla decadere?

Se la si richiedesse una seconda volta, dopo non aver pagato 8 rate, quante se ne potrebbero saltare prima di perdere definitivamente tale possibilità?

La si può richiedere subito alla scadenza dell’ottava rata, o vi sono tempi d’attesa?

Nell’ipotesi di rateazione concessa da Equitalia prima del 22 ottobre 2015 la decadenza interviene in caso di mancato (o ritardato) pagamento di otto rate anche non consecutive.

Tuttavia, in caso di decadenza del piano di rateazione non è possibile chiedere una nuova dilazione.

[ ... leggi tutto » ]

30 Ottobre 2015 · Paolo Rastelli