Se risulto essere cattivo pagatore in Italia lo sono anche all’estero?

Se risulto essere cattivo pagatore in Italia lo sono anche all'estero?

Se risulto essere cattivo pagatore in Italia lo sono anche all’estero? Nello specifico in Spagna

Se un cittadino italiano si rivolge ad un istituto di credito di diritto spagnolo per chiedere un prestito, è chiaro che per perfezionare la fase istruttoria verranno consultati, direttamente o indirettamente, gli archivi dei cattivi pagatori italiani.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Settembre 2021 · Ornella De Bellis