Se ho dei debiti con Equitalia quali rischi corro aprendo una nuova attività?

Ho un debito con Equitalia di 37 mila euro relativo ad una vecchia partita iva, se apro un negozio potranno pignorare merce o denaro che ne derivi e nel caso come ovviare a questo inconveniente?

Costituire una società piuttosto che una ditta individuale?

Costituire una società a responsabilità limitata comporta il rischio di pignoramento della quota di partecipazione nel capitale detenuta dal debitore (in pratica si potrebbe perdere l’intera società).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

19 Ottobre 2015 · Annapaola Ferri